DISPONIBILE IL PREZZARIO NR. 2 DEL 2019



A partire dal 2020 la pubblicazione semestrale “Prezzi informativi delle opere edili in Parma”  è disponibile nella sola modalità online.  
Attraverso il sito Internet del Prezzario è possibile: 
1) consultare in tempo reale i prezzi degli oltre 5.000 articoli pubblicati;
2) disporre di una procedura web in grado di gestire anche i computi metrici basati sui prezzi rilevati nel settore edile parmense;
3) scaricare l'intero database del Prezzario in numerosi formati compatibili con i più importanti software professionali di gestione dei computi e della contabilità di cantiere (
STR, ACCAGEO NETWORK, 888 SOFTWARE PRODUCTS, ITALSOFT).

 

ABBONAMENTI PER L'ANNO 2020

La sottoscrizione dell’abbonamento dà diritto all’accesso al sito come di seguito indicato: 

   - € 29,28 (Iva compresa) – accesso web per 6 mesi
   - € 57,34 (Iva compresa) – accesso web per 12 mesi
 

Per sottoscrivere un abbonamento inviare mail a ragioneria@pr.camcom.it (oppure contattare l'ufficio cassa tel. 0521/210263) indicando indirizzo mail, dati per la fatturazione (codice fiscale/partita iva, codice SDI o indirizzo PEC) e tipologia di abbonamento richiesto. Verrà emesso un “avviso di pagamento” tramite il sistema PagoPa: con questo modulo il pagamento potrà essere effettuato tramite home banking utilizzando il circuito CBILL, o applicazioni rese disponibili dalle banche oppure, anche in contanti presso i punti vendita SISAL e Lottomatica.

(A partire dal 1° luglio 2020 tutti i pagamenti verso la Camera di commercio di Parma, così come verso tutta la Pubblica Amministrazione, devono essere effettuati attraverso il sistema PagoPA mediante avvisi di pagamento predisposti dall'operatore di sportello su richiesta dell'utente. Non sarà più consentito effettuare bonifici o versamenti su conti correnti postali.)

 

 

AVVISO PER GLI ENTI PUBBLICI CHE EFFETTUANO PAGAMENTI A FAVORE DELLA CAMERA DI COMMERCIO

Dal 1° febbraio 2015 la Camera di commercio viene assoggettata al sistema di Tesoreria Unica così come previsto dalla legge di stabilità 2015.

Da tale data gli ENTI PUBBLICI gestiti in Tesoreria Unica (Comuni, Province, Comunità montane, ASL, Università, Istituzioni scolastiche, Agenzia Entrate ecc)  che effettuano pagamenti a favore della Camera di commercio sono obbligati ad utilizzare la modalità di pagamento girofondi Banca d'Italia.

Di seguito gli estremi del conto così come indicato nella circolare della Ragioneria Generale dello Stato n. 4 del 20/1/2015:

CONTO --- TESORERIA-------- DESCRIZIONE------- CODICE FISCALE------ ABI

319379      PARMA                     CCIAA PARMA          80008090344               6230

 


Per ulteriori informazioni contattare:

Camera di Commercio
Ufficio Cassa
Via Verdi, 2
43121 PARMA
tel. 0521 / 210263
mail: ragioneria@pr.camcom.it

 


 

Accesso